Settore Giovanile

Primi successi per Under 16 e Under 14

Condividi la news

Inizia bene il weekend delle giovanili del Fossano, con un doppio successo ottenuto dagli Under 16 e dagli Under 14: per entrambe le formazioni, alla terza giornata del rispettivo campionato, si tratta della prima vittoria stagionale.

Partiamo dalla squadra di Sergio Boscarino, che riesce a dare continuità al buon punto ottenuto contro il Bra la scorsa settimana battendo in trasferta il Pedona. Non inganni il 2-5 finale, la gara è stata più complicata di quanto non possa sembrare: a passare in vantaggio è stato il Pedona, poi un gran gol di Mawete ha pareggiato i conti mentre Actis ha firmato il vantaggio blues. Nella ripresa Mawete sigla il tris, il Pedona accorcia a metà tempo ma lo stesso attaccante è in giornata di grazia e porta a cinque i gol del Fossano, realizzando un incredibile poker personale.

Vittoria larghissima per gli Under 14 di Federico Garavagno, che con il 7-1 contro la Roretese trovano il primo successo e i primi punti nelle giovanili. Il risultato è maturato grazie alle doppiette di Gosso e Bergese e ai gol di Alfieri, Giordano e Lissandro.

Categorie
Iscriviti alla newsletter