Articoli

Il programma del weekend, dalla Serie D all'Under 14

Condividi la news

Pronti per un altro weekend calcistico, finalmente a porte aperte anche per quanto riguarda le competizioni ufficiali. La prima squadra di Fabrizio Viassi, reduce dall'amaro ko a Borgosesia (2-1, gol blues messo a segno da Jack Galvagno), torna fra le mura amiche del Pochissimo e domenica alle 15.00 ospita il Città di Varese. Anche la formazione di David Sassarini arriva da una sconfitta, 1-0 nell'infrasettimanale contro il PDHAE (recupero seconda giornata). Esordio stagionale, invece, per l'Under 19 di Luca Chiapella, attesa subito dal match di fuoco in casa del Chieri: l'anno scorso la sfida giocata al "Rosato" regalò un pirotecnico 5-5, con i blues che conquistarono il titolo di campioni d'inverno interrompendo proprio il dominio collinare in categoria. Si gioca domani, sabato 17, con calcio d'inizio alle 15.30.

Passando al settore giovanile, dopo il turno di stop forzato (rinviata la doppia sfida con l'Area Calcio Alba Roero), tornano in campo Under 17 e Under 15. La squadra di Luca Chiapella sarà impegnata in trasferta, in casa del Monregale, domenica alle 10.30. Calcio d'inizio alle 10, invece, per i ragazzi di Mirco Vinai: avversario sempre il Monregale, si gioca al Pochissimo. Infine, domani alle 17.30 sarà il turno sia degli Under 16 che degli Under 14: i ragazzi di Sergio Boscarino fanno visita al Pedona, quelli di Federico Garavagno ospitano la Roretese.

Ricordiamo che è possibile prenotare e ritirare il proprio biglietto per tutte le gare casalinghe del Fossano: qui tutte le indicazioni.

Categorie
Iscriviti alla newsletter