Serie D

Fossano-Varese, la presentazione. Il 29 ancora recuperi: si va a Tortona

Condividi la news

Ci siamo, dopo più di 40 giorni - ultimo impegno l'11 ottobre a Borgosesia - la prima squadra di Fabrizio Viassi torna in campo e lo fa per il recupero con il Città di Varese, gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie D. I biancorossi di Sassarini arrivano al "Pochissimo" con zero punti in quattro partite e sono reduci dai due recuperi con Imperia e Caronnese, disputati tra domenica scorsa e mercoledì. 

Il match avrà calcio d'inizio alle 14.30 e si disputerà a porte chiuse; sarà comunque possibile seguire Fossano-Città di Varese in streaming: la gara sarà trasmessa in collaborazione con l'ufficio stampa della società lombarda, che ringraziamo pubblicamente (il link per accedere alla diretta verrà pubblicato domani sui nostri canali social).

Intanto, il Dipartimento Interregionale ha fatto slittare al 6 dicembre la ripresa del campionato con la calendarizzazione regolare, dedicando anche domenica 29 novembre ai recuperi. Nel dettaglio, i nostri ragazzi saranno impegnati al "Coppi" di Tortona nel recupero della gara con l'Hsl Derthona.