Serie D

Coulibaly straripante con il San Sebastiano, domani test ad Asti

Condividi la news

Quarta settimana di preparazione con doppio impegno, ieri sera la prima squadra di Fabrizio Viassi ha disputato un allenamento congiunto insieme al San Sebastiano (Prima Categoria) mentre domani, sabato 5 settembre, è attesa dal test in casa dell'Asti (Eccellenza girone B). Sarà l'ottavo allenamento congiunto per i blues, che scenderanno in campo al "Censin Bosia" alle 16.00: il test si disputerà a porte aperte, nel rispetto delle normative del protocollo anti Covid 19.

Tornando invece all'allenamento congiunto con la formazione di Davide Enrici, pur avendo lasciato a riposo Merlano, Coviello, Scotto, Federico Giraudo, Tounkara e Manuali, il Fossano non ha avuto troppi problemi nell'imporsi. Grande protagonista della serata Boubacar Coulibaly, autore di una tripletta. L'esterno ex Chieri ha sbloccato il test con un colpo di testa su cross di Leonardo Di Salvatore e ha poi messo a segno il terzo gol con un diagonale di potenza. In mezzo, il pareggio di Lamnaouar e il nuovo sorpasso siglato da Fogliarino, bravo a ribattere in rete la respinta di Vetro su sberla di Lazzaretti. Lo stesso Lazzaretti ha trovato la gioia personale e il 4-1 con una conclusione di prima intenzione su cross di Bertoglio mentre ancora Coulibaly, su bel corner di Fogliarino, ha chiuso la prima parte di test sul 5-1. Il 6-1 è invece arrivato nella seconda parte: dopo pochi secondi, Bergesio è stato bravo a inserirsi e concludere a rete per quello che è stato poi l'ultimo gol della serata. Da segnalare anche una traversa di Aloia sull'1-0.

Fossano-San Sebastiano 6-1
Reti (1-0, 1-1, 6-1):
11' Coulibaly (F), 21' Lamnaouar (S), 23' Fogliarino (F), 28' Coulibaly (F), 30' Lazzaretti (F), 43' Coulibaly (F), 1' st Bergesio (F).
Fossano:
Bosia, Bertoglio, Clivio, Campana, Bergesio, Di Salvatore L., Aloia, Quaranta, Fogliarino, Coulibaly, Lazzaretti; Chiavassa, Medda, Giraudo S., Chiappino, Cavallera, Di Salvatore G., Giordano, Bonamico, Scarafia. All. Viassi.
San Sebastiano:
Vetro, Sampò, Gazzera, Brungaj, Douza, Biasotti, Lamnaouar, Brizio, Celeghini, Delfino, Bertaina; Greco, Marenchino, Mana, Oggero, Negro, Musetti, Lingua, Maestrelli. All. Enrici.

Categorie
Iscriviti alla newsletter