Attività di base

2009 e 2010, tanto entusiasmo nei test con la Juventus

Condividi la news

E' stato un interessante pomeriggio di calcio e di confronto quello andato in scena ieri allo stadio Pochissimo. Il confronto fra due realtà diverse ma sempre più vicine e unite, la casa madre Juventus e la sua Academy Fossano. Il legame di collaborazione fra le due società e tutto il discorso legato alle Academy ha portato alla prima serie di test match fra i bianconeri e i blues: come anticipato, hanno aperto le danze i 2009 e i 2010. I due test hanno dato vita a match avvincenti, in cui i piccoli blues hanno lottato su ogni pallone con i più quotati bianconeri. Il risultato al termine dei quattro tempi da 20' è la cosa meno importante, basti dire che tutto il Fossano - in primis il presidente Bessone, che ha seguito in prima persona i test match - è orgoglioso dei suoi piccoli calciatori. Per la cronaca, i gol blues sono stati realizzati da Mattia Samaritano tra i 2009 e da Marco Sampò, Andrea Rosso, Edoardo Ribolzi e Andrea Panero tra i 2010. Di seguito, i ragazzi che hanno preso parte alle due amichevoli.

Fossano 2009: Armando, Ghibaudo, Zecchino, Nallino, Musso, Brungaj, Lombardo, Palermo, Samaritano, Mellano, Boubker, Metello. All. Cravera-Mignacca.
Juventus 2009:
Odorico, Galbiati, Lupascu, Franco, Pagliano, Grande, Brusa, Brancato, Marengo, Malaspina, Talle, Novelli, Tourè, Degui. All. Gallelli.

Fossano 2010: Garello, Bertolino, Milano, Beccaria, Testa, Zanghirella, Rosso, Inturri, Ribolzi, Sampò, Panero. All. Longo-Di Salvatore.
Juventus 2010:
Galfrè, Zanirato, Cerchier, Fornero, Mondino, Rinaudo, Mian, Mele. All. Gibin.

Categorie
Iscriviti alla newsletter